lunedì 5 febbraio 2018

LA CAMPAGNA SWAROVSKI DEDICATA A SAN VALENTINO

Swarovski torna in campagna in occasione di San Valentino 2018. Nuova espressione del concetto #BrillianceForAll, campagna realizzata da Laird + Partners con pianificazione di Havas Media (leggi l’articolo) che hanno lavorato anche a questa adv, la comunicazione ritrae coppie della vita reale, come la regina delle fashion influencer Chiara Ferragni e il fidanzato Fedez, le modelle Ruth Bell e Veronika Krajplova e Kim Willecke e Sean Dubberke, così come coppie di fantasia come Malaika Firth e Malik Lindo e la Brand Ambassador, Karlie Kloss, in compagnia del modello spagnolo Andrés Velencoso, come continuazione della campagna di San Valentino dello scorso anno. La pianificazione coinvolge tv, carta stampata con le principali testate femminili, settimanali e mensili, digital e social.


swarovski_karlie_kloss



Al centro della campagne la collezione di gioielli totalmente nuova, come spiega il Direttore Creativo Nathalie Colin: “L’amore trionfa su tutto, e l’amore ha tantissime sfaccettature diverse. Swarovski è fiera di farsi portavoce della diversità e di ogni espressione d’amore possibile. Pertanto, oltre al tradizionale cuore, questa collezione propone nuovi simboli d’amore. L’ispirazione è venuta da un nodo che, oltre a simboleggiare un impegno duraturo, ha anche un aspetto seducente. La collezione è composta da un bracciale rigido dallo stile audace, un incantevole anello doppio e tanti altri gioielli capaci di esaudire ogni desiderio. Ogni creazione racchiude in sé messaggi di diversità e libertà di amare che sono molto importanti per me – e per chiunque altro.”
La linea Lifelong dona una prospettiva fashion al motivo del nodo che simboleggia l’amore eterno mentre l’icona di San Valentino, il cuore, viene aggiornata con la nuova gamma Lovely.
Swarovski-pe-17


Nessun commento:

Posta un commento