lunedì 5 febbraio 2018

GRAMMY 2018 – I LOOK PIÙ BELLI

Look stravaganti, strani o rigorosamente eleganti: una cosa è certa, Lady Gaga è stata la regina del red carpet dei Grammy Awards 2018. La sessantesima edizione dell’evento che ogni anno premia il meglio della musica internazionale si è svolta, per la prima volta, Madison Square Garden di New York invece che a Los Angeles.
Nel corso della premiazione non sono mancate le sorprese, come la vittoria schiacciante di Bruno Mars che ha messo Jay-Z in un angolo. Il meglio e il peggio della serata si è svolto sul red carpet dei Grammy Awards 2018, dove le stelle della musica hanno sfoggiato i loro abiti più sorprendenti, tutti accomunati da una rosa bianca, simbolo del movimento Time’s Up, che sostiene le donne vittime di violenza.
Il red carpet si apre con Lady Gaga, sofisticata in un abito Armani e un’acconciatura fatta da due lunghe trecce a spina di pesce laterali, legata da un laccio nero:


Look “angelico” per Lana Del Rey, che ha sfoggiato un abito bianco con una coroncina di stelle argentate:
Abito nero e classico per Rita Ora sul red carpet dei Grammy Awards 2018:
Elegantissima in rosso la cantante italiana Camilla Cabello:
Look più eccentrico quello di Cardi B, che sul red carpet dei Grammy Awards 2018 si è fatta notare con un abito “con le ali”:
Miley Cyrus gioca con i fotografi sul red carpet dei Grammy Awards 2018:

Pop Crave

Nessun commento:

Posta un commento