giovedì 30 novembre 2017

COLLEZIONE MAKE UP MAC NATALE 2017

L’atmosfera natalizia avvolge ogni dove con la sua aura magica: la nuova collezione trucco MAC per il periodo invernale è caratterizzata da packaging luminosi nei toni dell’oro, dell’argento e del bronzo.
La superficie dei pack risulta multi sfaccettata mentre le cialde dei prodotti in polvere compatta si impreziosiscono di fiocchi di neve in rilievo.
Per il trucco occhi MAC Natale 2017 il brand cosmetico canadese propone ombretti mono super luminosi e sfaccettati, dal finish shimmer o satinato e declinati in cinque colorazioni nelle sfumature dell’oro, del rosa e del taupe.
La loro particolarità? Ogni cialda è decorata con un fiocco di neve
Packaging da collezione per i meravigliosi rossetti MAC per le festività natalizie 2017. Le sei shades proposte con le loro sfumature extra femminili sono pronte ad allietare le serate più magiche e donare un tocco di colore al trucco labbra invernale!

Jennifer Lopez è il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Guess Jeans Primavera 2018

“Quando ho ricevuto la telefonata di Paul Marciano che mi chiedeva di diventare la nuova Guess Girl, ero elettrizzata ed entusiasta di far parte di un marchio tanto iconico che amo sin da quando ero un’adolescente”, ha raccontato la star. “Quando guardo alle prime campagne Guess degli anni passati, vedo tutti questi modelli bellissimi e immagini iconiche che Paul ha creato. È un incredibile complimento essere stata selezionata per la campagna Primavera 2018 di Guess”.

La campagna – che si ispira proprio alla vita di JLo – è stata scattata dalla fotografa Tatiana Gerusova in un’elegante villa.


Jennifer Lopez è il sogno di una ragazza Guess! È un’artista affermata, è iconica e sensuale”, spiega Paul Marciano, co-fondatore di GUESS?, Inc., che ha diretto anche la campagna. “L’impatto e l’influenza di Jennifer continuano a crescere e questa campagna celebra l’idea che le donne diventino più belle e talentuose man mano che acquisiscono esperienza di vita. La sua bellezza e classe brillano negli scatti di questa campagna e sono così felice che Jennifer abbia accettato di essere la nostra nuova Guess Girl e allo stesso tempo ‘Femme Fatale’ di Marciano”.

giovedì 9 novembre 2017

VENDUTA GIACCA DI MICHAEL JACKSON ALL'ASTA

Si è tenuta nelle scorse ore, alla Julien's Auctions di Beverly Hills, un’asta con dei pezzi rarissimi di icone (scomparse) del mondo della musica. Occasione più unica che rara per vedere da vicino alcuni oggetti che hanno fatto la storia.
Ed è così che una chitarra appartenuta a Prince, utilizzata negli spettacoli tenuti tra la fine degli anni '80 e i primi anni '90, è stata battuta per "soli" 700.000$, aumentando il suo valore di circa 620.000$ rispetto la valutazione iniziale.
Protagonisti non solo gli oggetti del folletto di Minneapolis, la Casa d'Aste ha battuto anche alcuni cimeli appartenuti a Michael Jackson, come il guanto decorato con brillantini venduto per 102.000$, mentre la giacca rossa di pelle di serpente uguale a quella che indossava nel video di Beat It è stata comprata per 118.000$.
Questi ti gli oggetti venduti più quotati, ma hanno raggiunto altissime valutazioni anche il premio degli MTV Video Music Awards di Kurt Cobain (62.500$), una camicia indossata daJimi Hendrix in molti dei suoi concerti (106.000$ ) e la prima bozza di testo scritto a mano da David Bowie per Starman (81.000$).
Per i presenti sarà stata una grande emozione vedere e toccare con mano questi cimeli. L'augurio è che i compratori trattino con estrema cura ciò che hanno portato a casa, per il bene della musica e della memoria di questi grandi artisti.


lunedì 2 ottobre 2017

'Bang Bang' Dua Lipa, una popstar per Patrizia Pepe

Patrizia Pepe ha scelto Dua Lipa, astro nascente del panorama mondiale della musica, come testimonial esclusiva della propria campagna pubblicitaria AI 17-18, realizzata dal fotografo e regista Sharif Hamza. Una scelta che riconosce nel nuovo idolo dei millennials una delle voci più interessanti della scena internazionale e che riconferma il forte legame tra il brand e il mondo della musica. 






Ma la scelta di Dua Lipa non è avvenuta per caso: Patrizia Bambi, direttore creativo del marchio, ha sempre avuto una grande passione per la musica, passione che ha giocato un ruolo determinante come fonte d’ispirazione per le sue collezioni. E alla vigilia del 25° anniversario del brand (un compleanno importante, che sarà festeggiato nel 2018) come meglio consolidare la propria immagine se non con l’ultima scoperta pop internazionale?
Scoprite, nella nostra gallery, gli scatti backstage della campagna ma solo dopo aver guardato il film, presentato online il 20 settembre, primo giorno della Fashion Week di Milano, e aver ascoltato l’intervista esclusiva di Patrizia Bambi alla popstar. Bang Bang!

lunedì 11 settembre 2017

Il colore di moda per l'autunno inverno 2017-2018 sarà il rosso

La moda dell'autunno inverno 2017-2018 si accende di passione e il rosso sarà il colore di tendenza e più hot della stagione . Rubino, scarlatto, carminio, chiaro e un po' aranciato o intenso che vira al burgundy, la tonalità più strong della palette cromatica scalda il guardaroba d'autunno, dà carattere allo stile d'inverno e diventa la tendenza cromatica a cui sarà impossibile resistere. Da Max Mara a Fendi, da Giorgio Armani a Giambattista Valli non c'è stilista che non l'abbia fatto sfilare in passerella. La prossima stagione sarà un tripudio di cappotti rossi, vestiti rossi, borse rosse e stivali rossi, da osare in total look per le più audaci e fashioniste come visto alle sfilate autunno inverno 2017-2018 oppure come singolo tocco di colore per dare carattere a ogni look. Red alert: questi sono i rossi più cool di stagione. Lasciatevi infiammare... ops ispirare!


giovedì 27 aprile 2017

Chiara Ferragni è la nuova testimonial di Pantene

Chiara Ferragni è la nuova testimonial del celebre brand dedicato ai capelli: a rivelare la notizia in anteprima è stata la stessa blogger che ammette di avere una vera e propria ossessione per i suoi capelli sin da quando era bambina.


giovedì 16 marzo 2017

La Locanda di Pietracupa

Buzzoole #locandapietracupa #tuscanyexperience #tipicitaefantasia

La Locanda di Pietracupa nasce dal desiderio di dare vita ad un luogo capace di coniugare eleganza e convivialità. L'idea prende vita nel 1999 da Monica e Massimiliano e Franca e Luca,Monica e Franca sono le responsabili della cucina, mentre Luca e Massimiliano si occupano della sala.
L’attività principale è il ristorante al piano terreno, al primo piano invece è possibile trovare 4 accoglienti camere in tinte pastello per tutti gli ospiti che desiderano soggiornare lì.
I piatti vengono ideati, provati e approvati da tutti e 4 i soci fino al momento in cui l’accordo è totale. Solo a quel punto entrano in carta, che cambia con il cambiamento delle stagioni. L’approvazione di 4 palati diversi è già una garanzia per la riuscita del piatto.La carta dei vini seguita da Luca è incentrata maggiormente sulla nostra zona, ma offre una bella panoramica su altri vini italiani e internazionali. La Locanda è in posizione strategica e ben raggiungibile nel cuore del Chianti Classico, a metà strada fra Firenze e Siena. La terrazza panoramica estiva e il giardino d’inverno sono un valore aggiunto. La locanda è molto apprezzata dai clienti , internazionali o personaggi dello spettacolo, ultimo in ordine George Clooney. 

Visitare il SITO http://l12.eu/locandapietracupa-1350-au/PAJ25FSKVRRHTILEY6J8 

mercoledì 15 marzo 2017

ROUGE COCO GLOSS. Il nuovo gloss by CHANEL testimonial Lily Rose Depp


 Lily Rose-Depp, testimonial della maison, si diverte a provare ogni colore della nuova collezione Rouge Coco Gloss.

24 TINTE
DI GLOSS
Ultra-brillante e idratante, ROUGE COCO GLOSS soddisfa ogni voglia di colore. Una consistenza gel squisita, una palette di colori intensi, iridescenti o effetto lacca. Un risultato make up dal più trasparente al più coprente.

   


3 TOP COAT
Per moltiplicare gli effetti make up del rossetto, CHANEL crea 3 top coat da applicare sopra al colore scelto: una tinta trasparente dai riflessi luminosi per illuminare, un giallo arancio per ravvivare e un nero per intensificare.






martedì 21 febbraio 2017

Mangano la nuova collezione primavera estate 2017

 Una forte identità, uno stile inconfondibile in continua evoluzione che esprime nuove forme di eleganza, sartorialità, creatività e innovazione senza mai dimenticare le proprie origini.
Innovazione, stile, eleganza sono da sempre alla base del DNA Mangano! Una qualità inconfondibile in continua evoluzione per la nuova collezione Mangano primavera estate 2017, che esprime nuove forme di eleganza, e creatività senza mai dimenticare le proprie origini. L'energia contagiosa dei volumi e stampe “cats” lascia spazio a uno stile stravagante e unico: presentata dalle t-shirt Boyfield pussycat, per un look divertente ma mai banale!


Quando l'eleganza, sensualità, freschezza e raffinatezza si fondono !! Una combinazione di nuove tendenze, modelli incredibili e le stampe che vi farà stare fuori dalla folla la prossima stagione con la nuova collezione Mangano 2017 per la primavera estate propone pezzi esclusivi feat. i vestiti , giacche e maglie favolose.
Abiti lunghi con modelli colorati sono i pezzi centro della stagione, un vero e proprio must-have per la prossima stagione,  abiti lunghi in crepe leggero con i suoi favolosi "diamanti" di stampa, ideale per il vostro quotidiano umore-rock! Nel catalogo Mangano troverete tanti pezzi: gessati, tute con pantaloni larghi a gambe e ampi polsini, capi perfetti per  lavoro o cocktail.


Mangano vi stupisce con i colori, stili e modelli di una splendida nuova collezione primavera-estate 2017. Mescolate il vostro stile chic classico con un pezzo di forte personalità e distinguersi dalla folla con i stivali esclusivi Benirras estivi a caviglia a pois e nude look sensuali


sabato 21 gennaio 2017

Gigi Hadid e Bella Hadid per Fendi campagna pubblicitaria primavera estate 2017

Fendi presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2017 intitolata Other rooms-Other voices, e che vede come protagoniste le top model internazionali più importanti del momento: le sorelle Bella e Gigi Hadid e la modella italiana Vittoria Ceretti. Le foto sono state scattate da Karl Lagerfeld in un ambiente ispirato agli appartamenti francesi dallo stile shabby-chic.

Il set si sviluppa su diverse sale, con sfondi floreali in una tavolozza di colori delicata nei toni del rosa chiaro, telai di porte e boiserie in color salamoia, con un camino in marmo rosso, un pavimento di legno, il tutto pervaso da un'atmosfera intima e romantica.


Questa nuova campagna pubblicitaria rende omaggio al DNA di Fendi e incarna perfettamente la collezione stessa, che mescola in modo estremamente femminile futuro e tradizioni, per una contemporanea Maria Antonietta al Petit Trianon. Le borse iconiche di Fendi, la Peekaboo e la Dotcom, e la Strap You, anche nella versione mini, seguono il movimento degli scatti, insieme alla nuova Kan I. La campagna comprende 20 immagini singole e doppie, comprese quelle dedicate agli occhiali da sole Can Eye e quelle dedicate agli orologi Policromia.

Taglio capelli 2017 tanti look e idee

Pronta a scoprire tutto sul taglio per capelli che sarà in vetta a tutte le classifiche per tutto il 2017? Si tratta di un ritorno di fiamma, di un vecchio taglio che, se sei nata prima del 2000, sicuramente hai avuto almeno una volta.

Il taglio moda per il 2017 è la mitica scodella, o meglio una rivisitazione del taglio più diffuso degli anni ’90. Si tratta di un taglio corto, da portare in mille modi diversi e in mille colori diversi







E il colore? I colori moda per il 2017? Sono principalmente tre: tiger eye, blorange e chocolate mauvè







giovedì 5 gennaio 2017

Biscottini a sorpresa della Befan

Ingredienti
  • 400 gr di pasta frolla
  • 150 gr di zucchero
  • 2 albumi
  • Coloranti alimentari
  • Cutter a forma di calzine, alberelli, streghette





Ricetta
  1. Preparate la pasta frolla e lasciatela riposare in frigorifero con la pellicola per almeno 2 ore
  2. Toglietela dalla pellicola e stendetela con un mattarello
  3. Tagliate le varie formine e disponete i biscotti su una placca da forno
Preparate la glassa
  1. Versate 75 gr di zucchero in un pentolino con 2-3 cucchiai d’acqua e fatelo sciogliere
  2. Montate gli albumi a neve con 75 gr di zucchero e proseguite incorporando lo sciroppo un po’ alla volta e sempre montando; otterrete così la glassa bianca
  3. Dividetela e coloratela se vi occorre, altrimenti lasciatela bianca
  4. Fate i disegni sui biscotti usando la siringa da pasticcere
  5. Infornate i biscotti a 180° per 10 minuti
  6. Lasciate raffreddare.