“Quando ho ricevuto la telefonata di Paul Marciano che mi chiedeva di diventare la nuova Guess Girl, ero elettrizzata ed entusiasta di far parte di un marchio tanto iconico che amo sin da quando ero un’adolescente”, ha raccontato la star. “Quando guardo alle prime campagne Guess degli anni passati, vedo tutti questi modelli bellissimi e immagini iconiche che Paul ha creato. È un incredibile complimento essere stata selezionata per la campagna Primavera 2018 di Guess”.
La campagna – che si ispira proprio alla vita di JLo – è stata scattata dalla fotografa Tatiana Gerusova in un’elegante villa.
“Jennifer Lopez è il sogno di una ragazza Guess! È un’artista affermata, è iconica e sensuale”, spiega Paul Marciano, co-fondatore di GUESS?, Inc., che ha diretto anche la campagna. “L’impatto e l’influenza di Jennifer continuano a crescere e questa campagna celebra l’idea che le donne diventino più belle e talentuose man mano che acquisiscono esperienza di vita. La sua bellezza e classe brillano negli scatti di questa campagna e sono così felice che Jennifer abbia accettato di essere la nostra nuova Guess Girl e allo stesso tempo ‘Femme Fatale’ di Marciano”.
Nessun commento:
Posta un commento