mercoledì 28 dicembre 2016

Make up per Capodanno: è glitter mania


Sono la “beauty obsession” del momento, merito della guru del make up Pat McGrath che ne ha fatto il focus del look in passerella Versace Haute Couture. Per la resa ultra scenica, le sparkling lips sono l’oggetto del desiderio per le feste. E sono facili da realizzare: basta una cascata di glitter rosso vino su un qualsiasi lipstick bordeaux, oppure color oro e bronzo su rossetti nude. Per incantare senza dire una parola

Le sparkling lips rosso vino create dalla makeup artist Pat McGrath per la sfilata Versace Haute Couture AI 2016/17. I Prodotti chiave, lisptick, lipgloss e glitter, sono racchiusi nel kit #LUST004 Vermillion Venom & Bloodwine, della linea di cosmetici creata dalla make up artist, in vendita da Sephora USA 










A tutta palpebra, si possono osare anche soluzioni bicolor, come l’oro e il turchese da Elisabetta Franchi.










I “winged eye”, gli occhi alati gioiello di Anthony Vaccarello, costruiti con veri cristalli incollati su una base di kajal nero vinilico.
















Il “contro sopracciglio” glitter argento per la sfilata Giambatttista Valli, by Val Garland per MAC Cosmetics.

domenica 11 dicembre 2016

Kiko lancia la sua Holiday Collection 2016

Natale il regalo legato a bellezza e cura del corpo è sempre in pole position. Lo sanno bene i marchi beauty, come KIKO Milano, il quale ha lanciato di recente la sua Holiday Collection, ricchissima di trucchi e profumi e vestita di un packaging davvero speciale.

Per rendere ancora più accattivanti trousse, set di pennelli, rossetti e altri belletti, il brand ha infatti ingaggiato il mitico designer Ross Lovegrove, che ha rivoluzionato i contenitori dei prodotti, rendendoli più adatti a diventare scrigni dono da mettere sotto l'albero.
La linea è dedicata a tutte le donne che amano mostrare la propria femminilità, in quanto protagonisti della scala cromatica della serie sono soprattutto i rossi e gli scintillanti oro e argento. Non mancano eyeliner, set di ombretti, mascara e kajal per gli occhi, più rossetti e lip liner per colorare le labbra. Interessanti anche gli smalti unghie.


sabato 26 novembre 2016

Red Queen la collezione make up per le feste di Pupa.

I toni regali dell'oro in tutte le sue sfumature si uniscono a quelli seducenti del rosso e del burgundy in una cromia da vera regina: gli occhi sono esaltati da luce pura e finish metallici; le labbra in primo piano e assolutamente mat e sensuali; e se il viso e il corpo sono avvolti da perle dorate le mani si tingono di rosso ma con piccoli tocchi glitterati e metallici. Tutto questo è Red Queen la collezione make up per le feste di Pupa.




Il Natale 2016 di Pupa è un trionfo senza eguali di luminosità e ricchezza.
I toni regali dell’oro in tutte le sue sfumature si uniscono a quelli seducenti del rosso e del burgundy in una cromia altisonante degna di una vera regina.
Un look estremamente luminoso e acceso da bagliori decisi, per una donna dall’allure regale, che vuole risplendere di luce propria.

Gli occhi sono illuminati da riflessi dorati, il finish metallico di RED QUEEN METALLIC EYESHADOW e RED QUEEN METALLIC LINER impreziosisce lo sguardo creando una lamina di colore per un look contemporaneo e di carattere.
Le labbra sono in primo piano, da un lato assolutamente matt e vestite dai toni seducenti del rosso e del burgundy di I'M MATT LIP FLUID, dall’altro avvolte da un delicato velo di colore luminoso con RED QUEEN BALM ELIXIR.
Le mani si vestono nelle tonalità degli inediti rossi di LASTING COLOR GEL e sono impreziosite dallo scintillante effetto oro puro di GOLDEN DUST e dai bagliori delle piccole foglie dorate di GOLDEN FOIL.
Completano il look RED QUEEN HIGHLIGHTER e RED QUEEN GOLDEN POWDER avvolgendo viso e decolltè con un gioco di luce pura. 




martedì 15 novembre 2016

HypnoShine i nuovi occhiali da sole con le onde di Fendi

Fendi ha lanciato la nuova collezione di occhiali da sole per la stagione Autunno/Inverno 2016-17. Si chiamano HypnoShine e fondono lo stile retrò allo stile futuristico, riuscendo a esaltare la femminilità di una donna a partire dal suo sguardo.


Anche se l’autunno e l’inverno vengono solitamente associati con la pioggia e con il cielo grigio, non significa che gli occhiali da sole devono essere riposti nell’armadio nell’attesa che ritorni la primavera. Durante le belle giornata, è possibile indossarli e rendere il proprio look davvero glamour. E’ proprio per completare l’outfit in modo trendy che Fendi, la Maison romana che la scorsa estate ha festeggiato i suoi 90 anni, ha presentato la nuova esclusiva collezione di occhiali da sole per la stagione Autunno/Inverno 2016-17.




Si chiamano HypnoShine e sono caratterizzati da linee fluide e grafiche che vanno a rafforzare la sofisticata sensualità delle montature ultra-piatte. Sono eccentrici, vibranti e fondono lo stile retrò e lo stile futuristico, riuscendo a esaltare la femminilità di una donna a partire dal suo sguardo. Per presentare l’esclusiva linea è stato lanciato anche un video in cui si mostra un vero e proprio viaggio in un universo ipnotico e surreale, dove, tra morbide onde, sguardi ipnotici e specchi che riflettono forme e liquidi, gli occhiali da sole prendono forma e colore attraverso mutevoli illusioni ottiche.




martedì 1 novembre 2016

Rita Ora spot for Tezenis Underwear 2016

Nella pubblicità "Tezenis con Rita Ora X" vediamo la cantante pop inglese che fa da testimonial per la nuova campagna pubblicitaria. Il testo utilizzato è RITA ORA X, così come il nome della nuova collezione creata assieme alla cantante da Tezenis che sarà disponibile nel negozi a partire dal primo di Novembre.

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Tezenis con Rita Ora X si chiama Poison ed è cantata dalla stessa Rita Ora:


giovedì 13 ottobre 2016

Miranda Kerr by Ryan McGinley for Marella Autumn/Winter 2016



Sensuale, glamorous, estremamente femminile e libera.
La top model australiana Miranda Kerr interpreta la campagna Autunno Inverno 2016, scattata da Ryan McGinley.



Marella presenta la sua nuova collezione di capi di abbigliamento autunno/inverno 2016-2017 ideali per ogni donna e per tutti i momenti della giornata. All’interno del catalogo, che vede come protagonista la splendida Miranda Kerr, troviamo innanzitutto una vasta gamma di capispalla, in particolar modo cappotti di lana di media lunghezza, ma anche piumini ed ecopellicce.


Molto eleganti gli abiti, tra i quali ci sono dei deliziosi vestiti da cerimonia, mentre tra maglie, bluse e maglioni non c’è che l’imbarazzo della scelta. L’offerta è completata da gonne di media lunghezza e pantaloni di ogni tipologia. Sfogliate la gallery e scoprite la collezione Marella autunno/inverno 2016-2017.





martedì 20 settembre 2016

Bridget Jones's Baby

Sono passati 12 anni da quando Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario. Continuano ora le avventure e le disavventure della executive londinese ora arrivata alla soglia dei quarant'anni. In Bridget Jones 3, Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente...non è sicura dell'identità del padre.


lunedì 5 settembre 2016

Sephora:Rossetti Rouge Artist

Trasforma le tue labbra con i nuovi rossetti Rouge Artist di MAKE UP FOR EVER: una formula ultra pigmentata, un risultato mat e un comfort straordinario. I rossetti Rouge Artist hanno una tenuta eccezionale di oltre 8 ore per i rossetti cremosi e di oltre 10 ore per i rossetti mat.


Per quale tipo di make-up?
L'ampia scelta di finish e colori rende i rossetti Rouge Artist un vero e proprio must-have.



lunedì 29 agosto 2016

Mtv Video Music Awards 2016, tutti i look (stravaganti) delle star

Primo red carpet "da rientro" per le star che si sono date appuntamento agli MTV Video Music Awards 2016.
Rita Ora, Beyoncé, Alicia Keys, Kim Kardashian e tante altre.
Dalla best alla worst dressed: al photocall dei VMA molte ospiti hanno sfoggiato dei look che definiremmo, per essere gentili, di cattivo gusto.

 Rita Ora in versione punk


   Kim Kardashian, fasciata in un mini abito provocante e sexy come sempre, ma come non rimanere a bocca aperta davanti al suo "nuovo" fisico?





Beyoncé ha dominato il red carpet, però, anche per il suo look altamente scenografico.
  Le spalle, importanti, e piene di piume, erano adornate con ali. Qualcuno ha scritto: “Siamo a Disneyland o al Madison Square Garden?”. La sua entrata è stata ancora più sorprendente per la presenza della sua mini me, la figlia Blue Ivy Carter, glitterata come la mamma con una gonnellina di tulle dorata.


                                                                      








Rihanna, avvolta in un sontuoso maxi trench di raso.























Ma a fare capolino sul red carpet c'è anche una ritrovata Britney Spears, alla prima uscita importante dopo la pubblicazione del suo nuovo album. Il look? Un tubino nero con giusto uno scollo obliquo e profondo. Sobrio,

martedì 16 agosto 2016

Rio 2016, cerimonia d'apertura: Gisele Bundchen è la ragazza d'Ipanema

Gisele Bundchen ha sfilato all'interno dello stadio Maracanã durante la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi. La modella brasiliana ha effettuato una lunga ed elegante passeggiata sulle note di 'Garota di Ipanema' (La ragazza di Ipanema) di Vinicius de Moraes e Antonio Carlos Jobim. Dietro la composizione del testo della canzone c'è una storia particolare. I due autori trovarono l'ispirazione in un locale di Rio de Janeiro di Ipanema, il Veloso, davanti al quale passava con regolarità una ragazza avvenente. La giovane impressionò così tanto de Moraes che il poeta decise di dedicarle i famosi versi.


Rio 2016, cerimonia d'apertura: Gisele Bundchen è la ragazza d'Ipanema

venerdì 29 luglio 2016

Le ciabatte deluxe per l'estate 2016

Dopo le pantofole couture è arrivato il turno delle ciabatte deluxe. Perché le slides (come le chiamano oltreceano) di tendenza per l’estate 2016 non sono più le semplici ciabatte da piscina di plastica colorata che hanno fatto furore un paio di stagioni fa, ma sono scarpe prêt-à-porter fatte e finite. Curate a regola d'arte in ogni singolo dettaglio: dalle tomaie in soffice nappa e tessuto satin, ai decori di Swarovski e piccole borchie, fino ai maxi pon-pon di pelliccia. Il 2016 si conferma così l’anno delle scarpe comode ma anche quello del ritorno del glamour. D'altronde come vi abbiamo anticipato, la donna eccentrica è di nuovo tra noi!
Ecco qui la nostra mini-guida ai 7 modelli di ciabatte deluxe per l’estate 2016:





martedì 5 luglio 2016

Il bikini compie 70 anni

Il bikini compie 70 anni: da Brigitte Bardot e Ursula Andress a Cameron Diaz e Marine Vacth




Il più piccolo costume da bagno. Questa la presentazione con cui il bikini, nel 1946, ha fatto il suo ingresso nei guardaroba femminili. Sono passati 70 anni ma, tra evoluzioni e talvolta involuzioni, il bikini è rimasto uno dei capi più amati da moda, pubblicità, cinema. maschi.  D'altronde, è stato un uomo, l'ingegnere francese Louis Réard, a idearlo facendolo indossare alla spogliarellista 19enne Micheline Bernardini, unica all'epoca ad avere il coraggio di metterlo in pubblico. Furono poi le dive del grande schermo a sdoganare lo scandalo da spiaggia. I litorali diventarono così sexy-passerelle per curve - e per la prima volta, ombelichi - ben in vista. E da bomba sexy, a giudicare dalle madrine.   A rendere celebre il due pezzi furono Marilyn Monroe, Brigitte Bardot, Sophia Loren, Lucia Bosè a Miss Italia, fino ad arrivare all'indimenticabile Ursula Andress nel film Agente 007 - Licenza di uccidere.   Più che un'invenzione quella di Réard fu una riedizione ma soprattutto una riduzione. Già alcuni mesi prima, un tentativo di costume a triangoli era stato lanciato sul mercato: era l'Atome di Jacob Heim. E, più ancora, già diversi secoli prima, i costumi coprivano o , a seconda del punto di vista, le bellezze femminili.   Un mosaico del III secolo d.C, nella villa romana di piazza Armerina, in Sicilia, raffigura alcune donne impegnate in attività sportive. Sono tutte in due pezzi. A dimostrazione che il bikini è pratico oltre che sensuale, grazie ai tagli apportati da Réard che lo ha reso più piccolo, ma anche che una buona promozione abbinata alle giuste testimonial può riscrivere la storia, trasformando un capo antico in un innovativo strumento di seduzione. Settant'anni e qualche secolo di fascino lo dimostrano.

sabato 18 giugno 2016

Adriana Lima, super testimonial di Calzedonia per l’estate 2016

Calzedonia ha scelto Adriana Lima come testimonial della linea beachwear per la campagna summer 2016. La bellissima top model interpreta con il suo corpo sensualissimo le proposte per la stagione estiva. Dopo Sara Sampaio, Cameron Russell e Gisele Bundchen anche Adriana Lima si aggiunge alla rosa di volti internazionali che sono stati testimonial del brand.


Gli scatti portano la firma di Russell James e sono stati fatti a New York. Adriana ha una passato da Angelo e ga sfilato per i brand più importanti, quali Versace, Ralph Lauren, Giorgio Armani, Dior, Christian Lacroix e Prada. Compie a giugno 35 anni, ma lavora da 20: a 15 anni ha vinto il "Ford Supermodel" del Brasile, successivamente giunse seconda nello stesso concorso internazionale.  


giovedì 19 maggio 2016

Costumi Tezenis: i migliori modelli dell’estate 2016

Il marchio italiano sceglie Rita Ora come ambassador della linea beachwear.



Rita Ora incarna l'ideale della donna Tezenis anche in fatto di costumi da bagno. 
Il brand italiano del Gruppo Calzedonia ha scelto di continuare la collaborazione con la popstar anche per l'estate 2016 dove la vediamo posare, in chiave sempre più sexy, con i nuovi modelli beachwear.



Sei varianti tra tinta unita (total black) e fantasie che vanno dal floreale all'etnico, proposte in tutte le forme. Ci sono il classico triangolo, l'imbottito, la fascia, lo slip brasiliano, il tradizionale con o senza laccetti e non solo. 




lunedì 2 maggio 2016

Ivy Park collection by Beyoncé

In vendita da oggi la Ivy Park collection, la nuova linea di activewear lanciata da Beyoncé in partnership con Topshop.
Chi può incitare le giovani donne a fare attività fisica e mantenersi in forma meglio di Beyoncé Knowles-Carter?
Dopo aver aderito nel 2010 alla campagna Let’s Move! lanciata dalla first lady Michelle Obama, dopo aver promosso la dieta vegana dei 22 giorni nel Dicembre 2014 e dopo aver più volte ribadito l’importanza dello sport nel suo lavoro, Queen B ha deciso di lanciare una sua linea di abbigliamento sportivo dedicato a tutte le donne.
Ivy Park, questo il nome scelto per la sua prima linea di activewear realizzata in partnership con Philip Green, chairman del colosso inglese Topshop, è in vendita da oggi online e negli store Topshop e sull’e-store Zalando.
E proprio l’e-commerce tedesco ha lanciato da oggi l’hashtag#MYPARK, una campagna digitale che si rifà al claimdell’advertising “Where is your park?”. Nello spot tv infatti èproprio Beyoncé che chiede qual’è il nostro parco, ovvero il luogo che ci fa sentire al sicuro e dove siamo più forti.
Scoprite nella gallery qui sopra gli scatti dell’advertising, accompagnata dal video pubblicato sul sito ufficiale IvyPark.com, oltre a una selezione dei capi imperdibili della nuova collezione disportswear disegnata da Beyoncé, scelti da Vogue.it.

mercoledì 30 marzo 2016

Le Maybelline Girls ALZANO LA SFIDA

SOSTIENI LO SGUARDO ALZA LA SFIDA!
IN PALIO: UN VIAGGIO A NEW YORK CON 1.000€ DA SPENDERE IN SHOPPING
E 20 MASCARA AL GIORNO!

 


SCOPRI DI PIU'!

Push UP è il nuovo mascara che volumizza e solleva le ciglia di 45° dall'effetto "Push Up" di Maybelline New York.
  • volumizza, ma non appesantisce: la sua formula è cremosa grazie a una combinazione tra un polimero adesivo e morbide cere.
  • si stende facilmente e dona volume: il suo applicatore esclusivo ha le setole "a coppa" per volumizzare e sollevare le ciglia fino a 45°.



mercoledì 16 marzo 2016

Moda primavera estate 2016: Fendi presenta Flowerland

Moda primavera estate 2016: Fendi presenta Flowerland, una collezione dove meravigliosi fiori in pelle e pelliccia fioriscono su mini abiti, cappotti, borse, accessori e scarpe. I fiori sono delicati e allo stesso tempo grafici, per una donna forte ma dall’aspetto romantico. Le iconiche borse Fendi, ovvero, la Baguette, la Peekaboo, la By The Way e la Dotcom si trasformano in un campo fiorito dai mille colori realizzato utilizzando pregiati materiali come la pelle e il pitone che, uniti al savoir-faire della Maison, creano borse e accessori unici e di tendenza.
La borsa new entry della primavera estate 2016 è la Double Baguette, realizzata con applicazioni floreali in pelle e pitone, per un effetto unico e lussuoso. Il savoir-faire Fendi, che raggiunge massima espressione nelle pellicce presentate per la collezione primavera estate, si conferma nuovamente nella creazione di fur flowers. E, infine, anche accessori come i foulard, i bag charms e le tracolle Strap You sono decorati da fiori multicolor per dare un tocco unico e femminile al look e sono tutti acquistabili su fendi.com e in tutte le boutiques a partire da Marzo 2016.





giovedì 25 febbraio 2016

Tisane dimagranti: quale tisana bere per dimagrire?

Tisane dimagranti: quali erbe scegliere

Quali sono le erbe utilizzate in queste tisane per dimagrire? Vediamo qualche esempio.
La gramigna che è altamente diuretica ed aiuta sia ad espellere i liquidi che a digerire. Ideale a fine pasto.
Il tarassaco, famosissimo, molto utile per facilitare la diuresi.
Il carciofo, che è digestivo e depurante, ottimo soprattutto per aiutare il fegato e depurare il sangue (Leggi anche: Come depurare l’organismo e Come depurare il fegato).
Fame nervosa? Vi viene in aiuto la tisana ai fiori d’arancio.
La pilosella, ottima per chi eccede con il salato e si ritrova poi gonfio.

Il sambuco è l’ideale per chi soffre d’intestino pigro, per chi si deve depurare e per chi ha bisogno di un aiuto nella digestione.
Sul fronte digestivo non può ovviamente mancare il finocchio.
Meno conosciute le tisane di banaba e oolong. La prima annovera fra le proprietà quella di ridurre il tasso glicemico nel sangue, ciò si deve all’acido triterpeniche la cui azione è stata dimostrata su pazienti obesi. E’ inoltre un’ottima tisana depurante. L’oolong è una tisana che aiuta l’ossidazione dei grassi e contiene poche calorie, indicata soprattutto a chi fa una vita sedentaria.

Tisana per dimagrire: come prepararla

Preparare una tisana dimagrante è molto semplice: si prende la miscela essiccata nelle dosi raccomandate e si versa in un brico d’acqua calda, si copre e si lascia riposare per cinque minuti. Quindi si filtra e si beve.

Tisana dimagrante: le ricette

Ecco alcuni esempi di infusi per dimagrire.
Tisana al sambuco: 10 gr di betulla, 10 gr di mate, 10 gr di ortica, 10 gr di tarassaco, 10 gr di sambuco. Questo infuso non è indicato per chi soffre di problemi cardiaci e renali. Si prepara come indicato sopra e si assume per massimo cinque settimane.
Tisana di betulla: 25 gr. Di foglie di thè verde, 30 gr di betulla. Non più di due tazze al giorno fuori pasto.
Tisana di equiseto: 20 gr. Di equiseto e la scorza di un’arancia amara. Si può dolcificare con poco miele.
Tisana al finocchio: 10 gr di finoccjio, 10 gr di bardana, 10 gr di thè verde.
Tisana dimagrante allo zenzero e pompelmo: Procuratevi 60 gr di tè verde in foglie e aggiungete 20 gr di buccia di pompelmo essiccata e 20 gr di zenzero. Miscelate gli ingredienti e utilizzate 3 cucchiaini per ogni tazza: portate a ebollizione dell’acqua e lasciate in infusione per 8-10 minuti. Addolcite con un goccio di miele.
Tisana per dimagrire ai fiori d’arancio e di sambuco: 50 gr di fiori di sambuco, 30 gr di fiori d’arancio, 20 gr foglie di tiglio. Miscelate gli ingredienti e utilizzatene un cucchiaio per ciascuna tazza di tisana che volete preparare. Lasciate in infusione per almeno 5 minuti, filtrate e bevete senza zuccherare: al massimo è concesso un cucchiaino di miele!
Non assumere le tisane dimagranti oltre il tempo e le dosi indicate dal dietologo o dal nutrizionista. In caso di effetti indesiderati sospendere l’assunzione.


martedì 9 febbraio 2016

Torta San Valentino Pane degli Angeli

Ingredienti

Per l'impasto:

Per farcire e decorare:

  • 2 confezioni di Preparato per Crema al burro gusto vaniglia PANEANGELI
  • 250 g lamponi
  • 180 g burro
  • 1 confezione di Pasta di Zucchero stesa PANEANGELI
  • Colori per Dolci rosso PANEANGELI
  • Colla Alimentare PANEANGELI
  •  

    Preparazione

    • 1. In una terrina a sponde alte lavora il burro a crema con lo zucchero, aggiungi un uovo alla volta, il sale, l'aroma e setaccia sopra la farina e il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI.
    • 2. Dividi l'impasto in due parti uguali (metà impasto corrisponde a circa 550 g) e ad una delle due parti aggiungi il cacao. Incorpora bene il tutto e metti i due impasti in due stampi a cerchio apribile (diametro 22 cm) con il fondo foderato con carta da forno.
    • 3. Cuoci nella parte bassa del forno preriscaldato a 180°C per circa 35 minuti.
    • 4. Sforna le torte, lasciale raffreddare per 10 minuti. Passa delicatamente un coltellino lungo il bordo, rimuovi il cerchio apribile ed il fondo dello stampo e capovolgile su due piatti da portata.
    • 5.Rimuovi la carta da forno dalle torte raffreddate e taglia entrambe le torte ricavando 3 cerchi concentrici del diametro rispettivamente di 5, 13 e 22 cm. Ricomponi il primo strato di torta alternando il disco chiaro più grande, il disco scuro intermedio e nuovamente il disco chiaro più piccolo.
      Torta San Valentino - 5
    • 6. Prepara 1 busta di crema al burro con 125 g di lamponi e 90 g di burro come indicato sulla confezione e distribuisci metà sul primo strato di torta.
    • 7. Ricomponi i tre dischi di torta rimanenti ed appoggiali sul primo strato, spalma la crema al burro sulla torta e riponila in frigorifero per 15 minuti.
    • 8.Ricopri la torta con la pasta di zucchero già stesa e rimuovi la pasta in eccesso.
      Torta San Valentino - 8
    • 9. Riponi la torta in frigorifero.
    • 10.Colora la pasta di zucchero rimasta con il colore rosso, creando diverse tonalità. Con l'aiuto di stampini, crea dei cuori di diverse dimensioni e posizionali sulla torta fissandoli con la colla alimentare.
      Torta San Valentino - 10
    • 11. Prepara la seconda busta di crema al burro come la precedente e con l'aiuto di una tasca da pasticcere con bocchetta a stella forma delle rose sulla base della torta.
    • 12. Conservare la torta in frigorifero e consumare entro le 24 ore.