sabato 26 novembre 2016

Red Queen la collezione make up per le feste di Pupa.

I toni regali dell'oro in tutte le sue sfumature si uniscono a quelli seducenti del rosso e del burgundy in una cromia da vera regina: gli occhi sono esaltati da luce pura e finish metallici; le labbra in primo piano e assolutamente mat e sensuali; e se il viso e il corpo sono avvolti da perle dorate le mani si tingono di rosso ma con piccoli tocchi glitterati e metallici. Tutto questo è Red Queen la collezione make up per le feste di Pupa.




Il Natale 2016 di Pupa è un trionfo senza eguali di luminosità e ricchezza.
I toni regali dell’oro in tutte le sue sfumature si uniscono a quelli seducenti del rosso e del burgundy in una cromia altisonante degna di una vera regina.
Un look estremamente luminoso e acceso da bagliori decisi, per una donna dall’allure regale, che vuole risplendere di luce propria.

Gli occhi sono illuminati da riflessi dorati, il finish metallico di RED QUEEN METALLIC EYESHADOW e RED QUEEN METALLIC LINER impreziosisce lo sguardo creando una lamina di colore per un look contemporaneo e di carattere.
Le labbra sono in primo piano, da un lato assolutamente matt e vestite dai toni seducenti del rosso e del burgundy di I'M MATT LIP FLUID, dall’altro avvolte da un delicato velo di colore luminoso con RED QUEEN BALM ELIXIR.
Le mani si vestono nelle tonalità degli inediti rossi di LASTING COLOR GEL e sono impreziosite dallo scintillante effetto oro puro di GOLDEN DUST e dai bagliori delle piccole foglie dorate di GOLDEN FOIL.
Completano il look RED QUEEN HIGHLIGHTER e RED QUEEN GOLDEN POWDER avvolgendo viso e decolltè con un gioco di luce pura. 




Nessun commento:

Posta un commento