giovedì 30 novembre 2017

COLLEZIONE MAKE UP MAC NATALE 2017

L’atmosfera natalizia avvolge ogni dove con la sua aura magica: la nuova collezione trucco MAC per il periodo invernale è caratterizzata da packaging luminosi nei toni dell’oro, dell’argento e del bronzo.
La superficie dei pack risulta multi sfaccettata mentre le cialde dei prodotti in polvere compatta si impreziosiscono di fiocchi di neve in rilievo.
Per il trucco occhi MAC Natale 2017 il brand cosmetico canadese propone ombretti mono super luminosi e sfaccettati, dal finish shimmer o satinato e declinati in cinque colorazioni nelle sfumature dell’oro, del rosa e del taupe.
La loro particolarità? Ogni cialda è decorata con un fiocco di neve
Packaging da collezione per i meravigliosi rossetti MAC per le festività natalizie 2017. Le sei shades proposte con le loro sfumature extra femminili sono pronte ad allietare le serate più magiche e donare un tocco di colore al trucco labbra invernale!

Jennifer Lopez è il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Guess Jeans Primavera 2018

“Quando ho ricevuto la telefonata di Paul Marciano che mi chiedeva di diventare la nuova Guess Girl, ero elettrizzata ed entusiasta di far parte di un marchio tanto iconico che amo sin da quando ero un’adolescente”, ha raccontato la star. “Quando guardo alle prime campagne Guess degli anni passati, vedo tutti questi modelli bellissimi e immagini iconiche che Paul ha creato. È un incredibile complimento essere stata selezionata per la campagna Primavera 2018 di Guess”.

La campagna – che si ispira proprio alla vita di JLo – è stata scattata dalla fotografa Tatiana Gerusova in un’elegante villa.


Jennifer Lopez è il sogno di una ragazza Guess! È un’artista affermata, è iconica e sensuale”, spiega Paul Marciano, co-fondatore di GUESS?, Inc., che ha diretto anche la campagna. “L’impatto e l’influenza di Jennifer continuano a crescere e questa campagna celebra l’idea che le donne diventino più belle e talentuose man mano che acquisiscono esperienza di vita. La sua bellezza e classe brillano negli scatti di questa campagna e sono così felice che Jennifer abbia accettato di essere la nostra nuova Guess Girl e allo stesso tempo ‘Femme Fatale’ di Marciano”.

giovedì 9 novembre 2017

VENDUTA GIACCA DI MICHAEL JACKSON ALL'ASTA

Si è tenuta nelle scorse ore, alla Julien's Auctions di Beverly Hills, un’asta con dei pezzi rarissimi di icone (scomparse) del mondo della musica. Occasione più unica che rara per vedere da vicino alcuni oggetti che hanno fatto la storia.
Ed è così che una chitarra appartenuta a Prince, utilizzata negli spettacoli tenuti tra la fine degli anni '80 e i primi anni '90, è stata battuta per "soli" 700.000$, aumentando il suo valore di circa 620.000$ rispetto la valutazione iniziale.
Protagonisti non solo gli oggetti del folletto di Minneapolis, la Casa d'Aste ha battuto anche alcuni cimeli appartenuti a Michael Jackson, come il guanto decorato con brillantini venduto per 102.000$, mentre la giacca rossa di pelle di serpente uguale a quella che indossava nel video di Beat It è stata comprata per 118.000$.
Questi ti gli oggetti venduti più quotati, ma hanno raggiunto altissime valutazioni anche il premio degli MTV Video Music Awards di Kurt Cobain (62.500$), una camicia indossata daJimi Hendrix in molti dei suoi concerti (106.000$ ) e la prima bozza di testo scritto a mano da David Bowie per Starman (81.000$).
Per i presenti sarà stata una grande emozione vedere e toccare con mano questi cimeli. L'augurio è che i compratori trattino con estrema cura ciò che hanno portato a casa, per il bene della musica e della memoria di questi grandi artisti.