sabato 21 gennaio 2017

Gigi Hadid e Bella Hadid per Fendi campagna pubblicitaria primavera estate 2017

Fendi presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2017 intitolata Other rooms-Other voices, e che vede come protagoniste le top model internazionali più importanti del momento: le sorelle Bella e Gigi Hadid e la modella italiana Vittoria Ceretti. Le foto sono state scattate da Karl Lagerfeld in un ambiente ispirato agli appartamenti francesi dallo stile shabby-chic.

Il set si sviluppa su diverse sale, con sfondi floreali in una tavolozza di colori delicata nei toni del rosa chiaro, telai di porte e boiserie in color salamoia, con un camino in marmo rosso, un pavimento di legno, il tutto pervaso da un'atmosfera intima e romantica.


Questa nuova campagna pubblicitaria rende omaggio al DNA di Fendi e incarna perfettamente la collezione stessa, che mescola in modo estremamente femminile futuro e tradizioni, per una contemporanea Maria Antonietta al Petit Trianon. Le borse iconiche di Fendi, la Peekaboo e la Dotcom, e la Strap You, anche nella versione mini, seguono il movimento degli scatti, insieme alla nuova Kan I. La campagna comprende 20 immagini singole e doppie, comprese quelle dedicate agli occhiali da sole Can Eye e quelle dedicate agli orologi Policromia.

Taglio capelli 2017 tanti look e idee

Pronta a scoprire tutto sul taglio per capelli che sarà in vetta a tutte le classifiche per tutto il 2017? Si tratta di un ritorno di fiamma, di un vecchio taglio che, se sei nata prima del 2000, sicuramente hai avuto almeno una volta.

Il taglio moda per il 2017 è la mitica scodella, o meglio una rivisitazione del taglio più diffuso degli anni ’90. Si tratta di un taglio corto, da portare in mille modi diversi e in mille colori diversi







E il colore? I colori moda per il 2017? Sono principalmente tre: tiger eye, blorange e chocolate mauvè







giovedì 5 gennaio 2017

Biscottini a sorpresa della Befan

Ingredienti
  • 400 gr di pasta frolla
  • 150 gr di zucchero
  • 2 albumi
  • Coloranti alimentari
  • Cutter a forma di calzine, alberelli, streghette





Ricetta
  1. Preparate la pasta frolla e lasciatela riposare in frigorifero con la pellicola per almeno 2 ore
  2. Toglietela dalla pellicola e stendetela con un mattarello
  3. Tagliate le varie formine e disponete i biscotti su una placca da forno
Preparate la glassa
  1. Versate 75 gr di zucchero in un pentolino con 2-3 cucchiai d’acqua e fatelo sciogliere
  2. Montate gli albumi a neve con 75 gr di zucchero e proseguite incorporando lo sciroppo un po’ alla volta e sempre montando; otterrete così la glassa bianca
  3. Dividetela e coloratela se vi occorre, altrimenti lasciatela bianca
  4. Fate i disegni sui biscotti usando la siringa da pasticcere
  5. Infornate i biscotti a 180° per 10 minuti
  6. Lasciate raffreddare.