lunedì 2 ottobre 2017

'Bang Bang' Dua Lipa, una popstar per Patrizia Pepe

Patrizia Pepe ha scelto Dua Lipa, astro nascente del panorama mondiale della musica, come testimonial esclusiva della propria campagna pubblicitaria AI 17-18, realizzata dal fotografo e regista Sharif Hamza. Una scelta che riconosce nel nuovo idolo dei millennials una delle voci più interessanti della scena internazionale e che riconferma il forte legame tra il brand e il mondo della musica. 






Ma la scelta di Dua Lipa non è avvenuta per caso: Patrizia Bambi, direttore creativo del marchio, ha sempre avuto una grande passione per la musica, passione che ha giocato un ruolo determinante come fonte d’ispirazione per le sue collezioni. E alla vigilia del 25° anniversario del brand (un compleanno importante, che sarà festeggiato nel 2018) come meglio consolidare la propria immagine se non con l’ultima scoperta pop internazionale?
Scoprite, nella nostra gallery, gli scatti backstage della campagna ma solo dopo aver guardato il film, presentato online il 20 settembre, primo giorno della Fashion Week di Milano, e aver ascoltato l’intervista esclusiva di Patrizia Bambi alla popstar. Bang Bang!