giovedì 16 marzo 2017

La Locanda di Pietracupa

Buzzoole #locandapietracupa #tuscanyexperience #tipicitaefantasia

La Locanda di Pietracupa nasce dal desiderio di dare vita ad un luogo capace di coniugare eleganza e convivialità. L'idea prende vita nel 1999 da Monica e Massimiliano e Franca e Luca,Monica e Franca sono le responsabili della cucina, mentre Luca e Massimiliano si occupano della sala.
L’attività principale è il ristorante al piano terreno, al primo piano invece è possibile trovare 4 accoglienti camere in tinte pastello per tutti gli ospiti che desiderano soggiornare lì.
I piatti vengono ideati, provati e approvati da tutti e 4 i soci fino al momento in cui l’accordo è totale. Solo a quel punto entrano in carta, che cambia con il cambiamento delle stagioni. L’approvazione di 4 palati diversi è già una garanzia per la riuscita del piatto.La carta dei vini seguita da Luca è incentrata maggiormente sulla nostra zona, ma offre una bella panoramica su altri vini italiani e internazionali. La Locanda è in posizione strategica e ben raggiungibile nel cuore del Chianti Classico, a metà strada fra Firenze e Siena. La terrazza panoramica estiva e il giardino d’inverno sono un valore aggiunto. La locanda è molto apprezzata dai clienti , internazionali o personaggi dello spettacolo, ultimo in ordine George Clooney. 

Visitare il SITO http://l12.eu/locandapietracupa-1350-au/PAJ25FSKVRRHTILEY6J8 

mercoledì 15 marzo 2017

ROUGE COCO GLOSS. Il nuovo gloss by CHANEL testimonial Lily Rose Depp


 Lily Rose-Depp, testimonial della maison, si diverte a provare ogni colore della nuova collezione Rouge Coco Gloss.

24 TINTE
DI GLOSS
Ultra-brillante e idratante, ROUGE COCO GLOSS soddisfa ogni voglia di colore. Una consistenza gel squisita, una palette di colori intensi, iridescenti o effetto lacca. Un risultato make up dal più trasparente al più coprente.

   


3 TOP COAT
Per moltiplicare gli effetti make up del rossetto, CHANEL crea 3 top coat da applicare sopra al colore scelto: una tinta trasparente dai riflessi luminosi per illuminare, un giallo arancio per ravvivare e un nero per intensificare.