giovedì 19 maggio 2016

Costumi Tezenis: i migliori modelli dell’estate 2016

Il marchio italiano sceglie Rita Ora come ambassador della linea beachwear.



Rita Ora incarna l'ideale della donna Tezenis anche in fatto di costumi da bagno. 
Il brand italiano del Gruppo Calzedonia ha scelto di continuare la collaborazione con la popstar anche per l'estate 2016 dove la vediamo posare, in chiave sempre più sexy, con i nuovi modelli beachwear.



Sei varianti tra tinta unita (total black) e fantasie che vanno dal floreale all'etnico, proposte in tutte le forme. Ci sono il classico triangolo, l'imbottito, la fascia, lo slip brasiliano, il tradizionale con o senza laccetti e non solo. 




lunedì 2 maggio 2016

Ivy Park collection by Beyoncé

In vendita da oggi la Ivy Park collection, la nuova linea di activewear lanciata da Beyoncé in partnership con Topshop.
Chi può incitare le giovani donne a fare attività fisica e mantenersi in forma meglio di Beyoncé Knowles-Carter?
Dopo aver aderito nel 2010 alla campagna Let’s Move! lanciata dalla first lady Michelle Obama, dopo aver promosso la dieta vegana dei 22 giorni nel Dicembre 2014 e dopo aver più volte ribadito l’importanza dello sport nel suo lavoro, Queen B ha deciso di lanciare una sua linea di abbigliamento sportivo dedicato a tutte le donne.
Ivy Park, questo il nome scelto per la sua prima linea di activewear realizzata in partnership con Philip Green, chairman del colosso inglese Topshop, è in vendita da oggi online e negli store Topshop e sull’e-store Zalando.
E proprio l’e-commerce tedesco ha lanciato da oggi l’hashtag#MYPARK, una campagna digitale che si rifà al claimdell’advertising “Where is your park?”. Nello spot tv infatti èproprio Beyoncé che chiede qual’è il nostro parco, ovvero il luogo che ci fa sentire al sicuro e dove siamo più forti.
Scoprite nella gallery qui sopra gli scatti dell’advertising, accompagnata dal video pubblicato sul sito ufficiale IvyPark.com, oltre a una selezione dei capi imperdibili della nuova collezione disportswear disegnata da Beyoncé, scelti da Vogue.it.